Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Granzette pronto a rialzarsi

La squadra di mister Cristian Zerbinati (Rovigo) vuole trovare la prima vittoria in campionato, ma l'unico modo è credere ancora di più nelle proprie potenzialità, andando in casa dell'Abc Bagnoli e facendo la partita

0
Succede a:
GRANZETTE (Rovigo) - Non è un bel periodo per la frazione rodigina, che continua a mantenere i due punti in classifica e che ha ottenuto l'ultimo pareggio in casa del Rovigo, in quel derby incredibile che ha premiato proprio i rossoverdi, che ora vogliono ottenere quella vittoria che manca da inizio campionato. Una situazione veramente difficile per l'ambiente di Granzette, che ha sentito il salto di categoria, ma che ha comunque tutte le carte in regola per provare a salvarsi in questa prima categoria veramente equilibrata. 

"Anche contro la Solesinese in casa abbiamo giocato un buon calcio e dispiace aver perso così, in quanto meritavamo sicuramente qualcosa di più di quello che alla fine ne è saltato fuori". Così il direttore sportivo Paolo Bertante, che commenta successivamente: "Contro la formazione padovana (Abc Bagnoli) sarà come una finale, saranno tutte finali, dove dobbiamo dare il massimo senza risparmiarci e consapevoli che i punti peseranno tantissimo sul risultato finale di questo campionato". 

Concludendo: "Abbiamo recuperato Antico, mentre per il resto sono tutti a disposizione e per questo giocheranno coloro che in questo momento si sentono più in forma per arrivare alla vittoria". "Mi aspetto una prestazione di spessore da parte dei ragazzi, ma soprattutto un risultato che ci premi per gli sforzi che stiamo facendo". 
Articolo di Venerdì 8 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it