Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA

Il Corbola vuole mantenere il primato

La formazione di mister Alex Pavani (Rovigo) giocherà in casa contro il Canda per mantenere la distanza dalle dirette inseguitrici, aspettando anche la sfida di domenica 17 novembre con la Turchese

0
Succede a:
CORBOLA (Rovigo) - Dopo la vittoria nella scorsa partita per 4 - 0 con il Buso, la formazione corbolese è pronta a scendere sul campo di casa contro il Canda 2006 per cercare la vittoria a tutti i costi, ma soprattutto per mantenere il primato in classifica, che in questo momento la vede con la distanza di un punto sulla seconda. Mancherà sicuramente Menegatti squalificato, mentre il resto della rosa è a disposizione, con Fioravanti e Arduin che sono ritornati disponibili; tant'è che l'allenatore ha dovuto lasciare in tribuna più di qualche giocatore. 

"Continuamo a guardare partita dopo partita - spiega il mister Alex Pavani - in quanto siamo convinti che possiamo fare la differenza rimanendo concentrati e non pensando troppo in là". Proseguendo: "Sono del parere che abbiamo grosse possibilità di fare bene, ma non dobbiamo pensare di essere già arrivati, perchè sarebbe un grosso errore". 

Sottolineando il fatto che: "Il nostro cammino è iniziato con il piede giusto, ma ogni partita è dura come le altre, dato che è una categoria veramente strana, dove ogni domenica può succedere qualcosa di strano e che può cambiare le sorti della classifica". "In questo senso anche il Canda 2006 è una formazione di tutto rispetto, con la quale bisogna stare attenti e non perdere mai la concentazione, visto quello che ha saputo fare anche con il Pontecchio e il Roverdicrè". 
Articolo di Venerdì 8 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it