Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

A Crespino arriva il fanalino di coda

La compagine giallorossa incontrerà l'ultima in classifica in una sfida che sembra scontata, ma che non lo è affatto, dato che i giocatori dell'Union San Martino (Rovigo) venderanno cara la pelle

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Dopo il pareggio in casa della Ficarolese, il Crespino torna tra le proprie mura e attende l'Union San Martino, fanalino di coda e squadra che ha ancora 0 punti in classifica, per cui un gruppo che vuole a tutti i costi la prima vittoria o il primo pareggio in questo campionato di seconda categoria. 

Da canto suo il Crespino sta facendo un percorso di tutto rispetto, riuscendo a fare la differenza in ogni partita grazie a una rosa competitiva e di ottima qualità. Basti pensare che ad oggi è l'unica squadra a essere imbattuta in nove partite stagionali. 

"Sono contento della strada che stiamo facendo, ma al tempo stesso dobbiamo rimanere concentrati, dato che contro l'Union San Martino è una di quelle sfide che non devi dare per scontato, perchè loro verranno a Crespino con il coltello fra i denti per cercare di vincere". Così il mister Nicola Tosini, che racconta poi: "Per come stanno andando le cose sono soddisfatto dei ragazzi, ma domenica abbiamo un'altra prova di forza, attendendo i risultati di Frassinelle - Beverare e soprattutto di Ca' Emo - Polesine Camerini". 

Concludendo: "Siamo in una posizione di vertice e ci vogliamo rimanere, per cui andiamo avanti con la giusta tenacia e la voglia di non mollare di un punto; sappiamo che ogni avversario è da battere sul campo e non a parole, per cui facciamo di tutto per meritarci i tre punti finali".  
Articolo di Venerdì 8 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it