Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA

Rosolina Mare pronto al big match

La compagine di Rosolina (Rovigo) dovrà affrontare in casa la Turchese di mister Primo Tamascelli, che fino ad ora non ha ancora perso una partita, ma l'Albarella vuole riscattarsi dalla sconfitta di San Pio X

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Dura una settimana la leadership del Alabarella - Rosolina Mare nel campionato di terza categoria. Nel turno scorso gli uomini di mister Giacomo Fecchio sono incappati nella seconda sconfitta stagionale  contro un San Pio X che ha dato il massimo per arrivare a conquistare i tre punti.

Risultato un po' bugiardo per come è stato giocato il match, dove i  bassopolesani pur mantenendo il pallino del gioco per gran parte dell'incontro non sono riusciti a concretizzare l'intensa mole di gioco.

"Risultato bugiardo quellodi domenica scorsa - afferma il direttore sportivo Sonny Vianello, ma dobbiamo accettarlo e guardare avanti. Domenica cercheremo il pronto riscatto contro una Turchese che sta rispettando i pronostici d'inizio anno di sicura protagonista del campionato".

Proseguendo: "Sarà una partita difficile ma il nostro desiderio è quello di restare nelle zone alte della classifica e cercheremo di dare tutto in campo. Come sempre abbiamo la coperta un po' corta a metà campo, ma c'è a disposizione una rosa talmente ampia che sicuramente il mister troverà la formazione migliore per impensierire l'avversario".
Articolo di Venerdì 8 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it