Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Occasione importante per il Porto Viro

La formazione di mister Matteo Tiozzo ha uno scontro diretto con la Piovese, lo Scardovari gioca in casa con il Due Carrare e il Badia Polesine (Rovigo) sempre tra le mura amiche con il San Giovanni Lupatoto

0
Succede a:

ROVIGO - Giornata impegnativa per le squadre polesane in promozione, che dopo il derby rodigino tra Scardovari e Porto Viro, si devono rimettere in careggiata per ottenere punti importanti per la classifica.

Partendo proprio dalla squadra di mister Matteo Tiozzo, la stessa è impegnata in casa della Piovese, quasi uno scontro diretto tra queste due compagini, anche se quella padovana viene da una retrocessione e ha tutta la voglia di riprovare a salire la china ed approdare nuovamente in eccellenza. Da canto suo il Porto Viro è convinto dei propri mezzi, vista la bella prestazione della scorsa domenica con i pescatori e ci sono buone possibilità d’arrivare alla prima vittoria in campionato. Non sarà presente solo Pozzato per squalifica.

Scardovari impegnato invece in casa con l’Azzurra Due Carrare, avversaria già affrontata in coppa e che ha dimostrato di essere una compagine ostica e di buon livello. Da canto suo lo Scardovari si deve riprendere dopo il pareggio rimediato nel finale contro i cugini del Porto Viro, che hanno comunque rischiato di portare a casa l’intera posta in gioco. Sicuramente non sarà della partita Vidali squalificato, mentre per il resto la formazione dovrebbe essere confermata come nella scorsa partita.

Infine il Badia Polesine ha risollevato subito la testa dopo il 3 - 0 subito in casa del Montorio ed è pronto a giocarsi i tre punti contro il San Giovanni Lupatoto, squadra veronese che ha sempre tentato il salto di categoria, riuscendoci, ma tornando di fatto tra le squadre di promozione. Thomas Bonfante ha piena fiducia nei propri ragazzi e sa che possono fare grandi cose, per cui cercheranno fino alla fine di portare a casa il bottino pieno. Non ci sarà il mister Thomas Bonfante squalificato.

Appuntamento quindi alle ore 14.30 di domenica 10 novembre.

Classifica
PESCANTINA 22
MONTORIO 19
COLOGNA C. 17
BADIA POL. 14
S.G.LUPATOTO 13
VIRTUS 13
ATL CEREA 12
S. RIVEEREEL 12
C. MOZZECANE 10
A. CAVALPON. 10
POVEGLIANO 9
ISOLA 9
OPPEANO 8
ALBARONCO 8
NOGARA 7
CASTELNOVOS. 5

Prossimo turno
BADIA - SAN GIOVANNI LUPATOTO

MOZZECANE - PESCANTINA
CASTELNOVOSANDRA' - NOGARA
COLOGNA - ALBARONCO
OPPEANO - ISOLA
VIRTUS - CEREA
POVEGLIANO - AURORA
SITLAND - MONTORIO

Classifica
S.G.IN BOSCO 27
SAONARAVIL. 20
SCARDOVARI 19
JANUS NOVA 19
FAVARO 16
MIRANESE 16
MESTRINO RUB. 15
AZ.2 CARRARE 13
U.CADONEGHE 13
PIOVESE 11
CAMPIGO 9
VIGOLIMENESE 9
CURTAROLESE 8
A.LEGNARO 4
C PORTO VIRO 3
U.GRATICOLATO 1

Prossimo turno
SAONARA - MIRANESE
FAVARO - LEGNARO
JANUS NOVA - CURTAROLESE
PIOVESE - PORTO VIRO
SAN GIORGIO - MESTRINO 
SCARDOVARI - AZZURRA DUE CARRARE
CADONEGHE - CAMPIGO 
GRADICOLATO - VIGOLIMINESE

Articolo di Sabato 9 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it