Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il Rovigo riceve in casa la Fiessese

Pettorazza in casa con La Rocca, Loreo ospita il Cavarzere, Granzette a Bagnoli e Union Vis a Solesino, infine la Tagliolese (Rovigo) giocherà tra le proprie mura con l’Aqs

0
Succede a:

ROVIGO - Non ci sono mai partite scontate in questa prima categoria che si delinea sempre più complicata per le formazioni rodigine e con tante sorprese che potrebbero capitare in ogni giornata di questo campionato. Il Rovigo sarà impegnato in casa con la Fiessese di Marco Trambaioli, formazione veramente tosta e che viene da ben sei risultati utili consecutivi. Da canto suo la squadra del capoluogo non ha ancora perso in questa stagione e vuole continuare su questo trend. Il gruppo di mister Davide Pizzo non potrà contare sull’esperienza di Camalori, mentre la Fiessese, oltre ai soliti infortunati ha Tralli in diffida.

Pettorazza Grimani che aspetta La Rocca Monselice dopo l’ingiusta sconfitta in casa del Bagnoli; quasi uno scontro diretto tra due formazioni che sono a pari punti e che in questo momento stanno cercando di dare il massimo per arrivare alla vittoria in questo campionato. Sicuramente non sarà della partita Bassan.

In casa del Loreo arriva un Cavarzere agguerrito, ma che dovrà fare a meno di Moretto e Masiero; in ogni caso la formazione loredana avrà a disposizione tutti tranne Nordio e D’Ambrosio, che non fanno più parte della rosa. Uno scontro importante per la rodigina, che vuole risalire dal basso della classifica.

Granzette che giocherà ogni partita come una finale e in questo caso a Bagnoli, contro una formazione alla portata della frazione rodigina. L’Union Vis si gioca questo terzo di campionato in casa della Solesinese, sapendo che sia la partita con il Rovigo, che quella con il Nuovo Monselice sono state di ottima fattezza e proprio per questo si può pensare ora ad arrivare finalmente alla giusta vittoria.

Infine una Tagliolese ferita dovrà giocare tra le mura amiche con l’Aqs Borgo Veneto, partito non meravigliosamente e che proprio in questo caso vuole recuperare una situazione non piacevole, ma consapevole dei propri mezzi. Non sarà della partita Ferro.

Tutti allo stadio quindi domenica 10 novembre alle ore 14.30.

Classifica
MONSELICE 20
CAVARZERE 18
COLLI EUGANEI 18
TAGLIOLESE 17
ROVIGO 17

SOLESINESE 16
FIESSESE 14
BASSA PD 11
ABC 10
LA ROCCA 10
PETTORAZZA 10
VILLA ESTENSE 10
LOREO 9
AQS BORGO V. 8
UNION VIS 4
GRANZETTE 2

Prossimo turno
ROVIGO - FIESSESE
TAGLIOLESE - AQS
ABC - GRANZETTE
PETTORAZZA - LA ROCCA
LOREO - CAVARZERE
SOLESINESE - UNION VIS

COLLI EUGANEI - BASSA PADOVANA
NUOVO MONSELICE - VILLA ESTENSE

 

Articolo di Sabato 9 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it