Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Sfida in vetta tra Ca’ Emo e Polesine Camerini

Beverare a Frassinelle, Crespino in casa con il San Martino, il Medio Polesine ospita l’Altopolesine (Rovigo), mentre la Ficarolese farà visita al Papozze, infine Grignano a Stienta e Zona Marina a Villanova

0
Succede a:

ROVIGO - Decima giornata di campionato cruciale per varie posizioni della classifica. Salta sicuramente all’occhio lo scontro in vetta tra Polesine Camerini e Ca’ Emo. Quest’ultima avrà dalla sua parte il campo di casa la “bomboniera” dove la compagine adriese non ha perso una partita.

Il Beverare giocherà in casa del Frassinelle, squadra che arriva da un secco 6 - 1 contro il Grignano. La formazione di mister Flavio Crivellari dovrà dare il massimo contro una delle compagini più in forma del momento, ma al tempo stesso potrà far conto su Marco Neodo e tutto l’attacco portentoso di questa compagine.

La compagine di mister Nicola Tosini sarà impegnato tra le proprie mura con il fanalino di coda dell’Union San Martino per mantenere le distanze con la vetta della classifica e magari sperare in qualche risultato favorevole che gli faccia guadagnare posizioni.

Il Papozze aspetta la Ficarolese di bomber Borghi, che cercherà in tutte le maniere una vittoria per rimanere nelle zone centrali della classifica e non farsi sopraffare da una squadra papozzana che arriva da una brutta sconfitta con la VIllanovese e che vuole tornare ai piani alti.

Grignano a Stienta per il riscatto, con la formazione di casa che arriva da un’ottima prestazione che gli è valso il passaggio del turno. Mentre lo Zona Marina giocherà in casa della Villanovese, la quale sta crescendo in maniera esponenziale, con la vittoria con il Papozze che è servita come rilancio per una squadra che in questo momento vuole ritornare protagonista di questo campionato.

Medio Polesine dovrà affrontare l’Altopolesine in casa per ritornare alla conquista dei tre punti dopo due pareggi consecutivi. Infine Il Canalbianco ospiterà un Boara Polesine altalenante in questo inizio di campionato, ma che ha dei valori importanti in campo e che al momento giusto saprà tirarli fuori. Appuntamento quindi alle ore 14.30 di domenica 10 novembre.

Classifica
POLESINE C. 22
CA'EMO 20
BEVERARE 19
CRESPINO GV 19
FRASSINELLE 18
ALTOPOLESINE 14
VILLANOVESE 14
BOARA POL. 13
STIENTESE 11
FICAROLESE 11
PAPOZZE 9
MEDIO POL. 9
GRIGNANO 6
ZONA MARINA 5
CANALBIANCO 4
U.S.MARTINO 0

Prossimo turno
CA' EMO - POLESINE CAMERINI
CANALBIANCO - BOARA POLESINE 
CRESPINO - UNION SAN MARTINO
FRASSINELLE - BEVERARE
MEDIO POLESINE - ALTOPOLESINE
PAPOZZE - FICAROLESE
STIENTESE - GRIGNANO
VILLANOVESE - ZONA MARINA

Articolo di Sabato 9 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it