Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA

Rosolina Mare - Turchese la sfida per le prime posizioni

Rivarese a Roverdicrè (Rovigo), Baricetta in casa con il Buso, derby Borsea - San Pio X, Real Pontecchio a Fratta Polesine, mentre il Corbola ospita il Canda e l’Audace il Polesella, Bellombra riposa

0
Succede a:

ROVIGO - Partite di spessore nella decima giornata di terza categoria rodigina, con l’Atletico Bellombra che riposa, mentre l’altra formazione adriese, il Baricetta, giocherà in casa contro il Buso, per carcerare di allungare sulle zone basse della classifica.

Il big match sarà sicuramente quello che si giocherà a Volto di Rosolina tra i marines e la Turchese, che non ha ancora perso una partita in questo inizio di stagione edè pronta a dare il massimo per ottenere una vittoria e provare a insidiare ancora di più la compagine corbolese.

Il Corbola stesso giocherà in casa contro il Canda 2006, squadra insidiosa, che ha saputo alternare partite di spessore ad altre di minor qualità, per cui un punto interrogativo su quella che potrà essere la fine di questa sfida.

La Rivarese farà visita al Roverdicrè per trovare la seconda vittoria in campionato, che purtroppo tarda a concretizzarsi. Infine il Real Pontecchio di bomber Bellan giocherà in casa di un ottimo Fratta Polesine; Borsea e San Pio X si giocheranno un derby di tutto rispetto, mentre l’Audace aspetterà il Polesella.

Tutti in campo alle 14.30 di domenica 10 novembre.

Classifica
CORBOLA 21
TURCHESE 20
ATL.BELLOMB. 20
ALBARELLA R.M. 18
ROVERDICRE' 14
R.PONTECCHIO 13
N.AUDACE BAG. 11
S.PIO X 11
FRATTA POL. 11
CANDA 10
BARICETTA 8
BORSEA 5
G.I. POLESELL. 5
RIVARESE 5
BUSO 2

Prossimo turno
CORBOLA - CANDA 2006
ALBARELLA - TURCHESE
AUDACE - POLESELLA
FRATTA - PONTECCHIO
ROVERDICRE’ - RIVARESE
BORSEA - SAN PIO X
RIPOSA: BELLOMBRA

Articolo di Sabato 9 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it