Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Esordio ad Este per mister Andrea Pagan

Il Delta Porto Tolle (Rovigo) giocherà in casa dell'Este per riscattare le ultime due sconfitte di campionato con la forza di un nuovo allenatore, che sembra già avere le idee chiare

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Dopo il cambio di guida sulla propria panchina, il Delta Porto Tolle è pronto a scendere in campo contro l'Este per riscattare le due sconfitte subite con Montebelluna e Mestre. La formazione deltina dovrà fare a meno ancora di Abrefah e Raimondi, che comunque stanno recuperando nel migliore dei modi e a breve dovrebbero essere ancora a disposizione. 

Una sfida non facile per i ragazzi della compagine portotollese, contro una formazione che ha sempre dato del filo da torcere a tutti e che anche in questo caso non sarà da meno. La probabile formazione sarà: Bala in porta, Vecchi e Cuccato centrali, mentre Sarr e Gemini laterali, centrocampo con Episcopo, Malagò e Corti, infine in attacco il tridente con Rosso, Mortaro e Pasi. 

A questo punto è il nuovo mister Andrea Pagan che dichiara: "Appena sono arrivato ho trovato una formazione di tutto rispetto, con ragazzi che hanno voglia di lavorare e mettersi in gioco per riuscire a recuperare punti importanti in classifica". "So cosa vuol dire andare ad Este alla ricerca di punti e non è affatto semplice, dato che loro sono una squadra ostica e con ottime qualità". 

"In settimana abbiamo comunque lavorato bene, anche se ovviamente in 5 giorni è difficile dare subito la propria impronta di gioco, ma ci proveremo comunque; a mio parere la differenza la farà l'atteggiamento e la testa". 

Concludendo: "Credo che inizieremo con un 4 - 3 - 3, ma in corso d'opera potrebbe essere cambiato, soprattutto nella fase difensiva, dove deve venir fuori proprio la capacità dei ragazzi nell'adattarsi ad ogni situazione, che sia in attacco o in difesa". 

Insomma, un Delta Porto Tolle pronto a dare battaglia allo stadio comunale di Este alle ore 14.30 di domenica 10 novembre. 

Classifica
CARTIGLIANO 25
CAMPODARS. 25
ADRIESE 22
CJARLINS M. 21
LUPARENSE 20
U.FELTRE 20
U.C.CHIOGGIA 18
CHIONS 18
LEGNAGO 18
MESTRE 17
CALDIERO 17
AMBROSIANA 15
ESTE 15
BELLUNO 15
MONTEBELL. 13
DELTA 13
VILLAFRANCA 12
VIGASIO 7
SAN LUIGI 5
TAMAI 4

Prossima giornata 
ADRIESE - VIGASIO 

CALDIERTO - UNION CLODIENSE
CARTIGLIANO - CAMPODARSEGO 
CHIONS - LUPARENSE
ESTE - DELTA 
LEGNAGO - BELLUNO 
MESTRE - CJARLINS
MONTEBELLUNA - SAN LUIGI 
FELTRE - TAMAI
VILLAFRANCA - AMBROSIANA
 
Articolo di Sabato 9 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it