Condividi la notizia

DROGA

I militari, con i cani antidroga, scovano l’eroina. Nei guai una donna

I Carabinieri di Adria (Rovigo), con il nucleo cinofili di Torreglia (Pd), hanno effettuato una serie di controlli, arrestata una 46enne, in casa aveva quasi 10 grammi di eroina e un bilancino

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Nella mattinata del 7 novembre, nel comune di Adria (Ro), i Carabinieri della locale compagnia, stazione e del nucleo cinofili di Torreglia (Pd) hanno dato corso ad una serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostante stupefacenti.

Nel corso dell’attività e stata fermata T. E., 46enne del luogo con precedenti di polizia, che durante il controllo ha tenuto un comportamento particolarmente nervoso, insospettendo così i militari operanti.

infatti, una perquisizione presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire grammi 9,7 di “eroina” suddivisi in dosi e di bilancino per pesatura dello stupefacente.

lLa donna è stata pertanto tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ma vista la contenuta quantità di droga sequestrata, nella serata è stata rimessa in libertà.

Articolo di Sabato 9 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it