Condividi la notizia

COMUNE

Una scelta importante per i bambini

Comitato mensa, rinnovato il nucleo di componenti per l’anno scolastico a Canaro (Rovigo), il nuovo servizio prevede il porzionamento in loco e non più la monoporzione

0
Succede a:

CANARO (RO) - Nominato il comitato mensa per l’anno scolastico 2019/2020. Sulla scorta del regolamento comunale, è stato rinnovato il nucleo che ha funzioni consultive e di verifica della qualità del servizio per la scuola primaria. 

Il comitato è composto da Marco Volpin, assessore comunale alla pubblica istruzione, Alessandra Cavallaro, insegnante delegata dal dirigente scolastico, e i genitori Ivana Coppola (classe prima), Mascia Zanca (classe seconda), Gianni Ghinello (classe terza), Caterina Davì (classe quarta), Lisa Pezzolo (classe quinta), infine i componenti designati dalla ditta appaltatrice Mauro Magro, Emanuela Bazzan, Angela Santi.

“Il passaggio a un nuovo servizio che prevede il porzionamento in loco e non più la monoporzione – spiega l’assessore Marco Volpin –, è stato valutato anche dal comitato mensa con cui abbiamo voluto confrontarci prima di fare una scelta così importante per i nostri bambini, il comitato inoltre potrà, una tantum, assaggiare i cibi per una più completa valutazione del servizio”.

Articolo di Sabato 9 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it