Condividi la notizia

VOLLEY

Gialloblù avanti tutta

La Polisportiva San Pio X batte l’Ariano 3-0 (25-13, 25-6, 25-12) ed accede ai quarti di finale di Coppa Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO - La squadra di prima divisione della polisportiva San Pio X passa agevolmente gli ottavi di finale di coppa battendo l’Ariano, ed approda ai quarti di finale, dove affronterà l’Occhiobello. La partite ad eliminazione diretta vanno affrontate con la massima concentrazione e con la giusta intensità agonistica il sestetto gialloblù, allenato da Armando Marchetto e dal suo vice Alberto Fusaro, ha  messo in campo tutte queste qualità e prosegue il cammino nella coppa che precede l’inizio del campionato di prima divisione dove la squadra vuol recitare una parte importante. La partita ha visto subito dal primo set un San Pio X concentratissimo che gioca il suo miglior volley sia in attacco, che in difesa, le ospiti provano a contrastare il dirompente gioco delle padrone di casa ma non riescono nell’intento, e il set vede il San Pio X vincere per 25 a 13. Senza storia anche gli altri due parziali, 25-6 e 25-12.

Il San Pio X ora tornerà in campo venerdì prossimo  nel quarto di finale partita importantissima che aprirebbe al San Pio X le porte della semifinale di coppa.

San Pio X: Laura Corsato, Laura Galiazzo, Caterina Lucchiari, Emma Grillanda, Adele Pezzolato, Lucia Grigolato, Elena Tosi, Sofia Puggina, Silvia Ruzzante, Aurora Zanforlin, Denise Tenan, Giorgia Zanesco, Giulia Begio, Giulia Vianna, Martina Poltronieri, Francesca Brigato. Allenatore Armando Marchetto e vice allenatore Alberto Fusaro.

Articolo di Domenica 10 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it