Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA

Il Corbola tenta la fuga

Rosolina Mare e Turchese pareggiano, il Bellombra non gioca e rimane terzo, mentre il Roverdicrè (Rovigo) torna alla vittoria dopo cinque partite, male Buso e Audace Bagnolo

0
Succede a:
ROVIGO - Decima giornata di terza categoria scoppiettante per le prime posizioni, con il big match tra Rosolina Mare e Turchese che si conclude con un pareggio con i gol di Zanghierato per i marines e Pavanello per la frazione rodigina. Una partita dalle mille sfacettature, ma che di fatto non accontenta nessuno, dato che il Corbola, vincente contro il Canda per 4 - 1 continua a rimanere in vetta alla classifica ed ora è forte di ben tre punti di distacco dalla seconda classificata, grazie ai gol di Domeneghetti, Negri, Benazzi e Trombini. 

L'Atletico Bellombra riposa e rimane comunque terzo sempre in virtù del pareggio tra Albarella e Turchese, mentre il Real Pontecchio trova la vittoria sul campo di Fratta Polesine (orfana del bomber Saho) con un bel gol del solito Bellan che mantiene il primato di capocanniniere della terza categoria. 

Molto bene il Baricetta che trova la terza vittoria consecutiva, questa volta contro il Buso, formazione che in questo momento sta faticanto non poco e che rimane in fondo alla classifica con soli due punti all'attivo; Baricetta invece che è a quota undici punti e si è completamente ripreso dall'inizio della stagione un po' turbolento.

Pareggio nel derby tra Borsea e San Pio X con tante emozioni, ma soprattutto due squadre che non hanno mai mollato fino alla fine della partita per portarsi a casa i tre punti della vittoria. Male l'Audace Bagnolo, che cade in casa con la Giovene Italia Polesella, che ottiene la sua seconda vittoria in campionato e riprende un po' di fiato. Infine il Roverdicrè vince in casa con la Rivarese dopo cinque partite senza i tre punti e riprende il suo giusto cammino, dopo che aveva impressionato nella prima parte di campionato. 

10. giornata terza categoria rodigina girone A

ALBARELLA R.M. - TURCHESE 1 - 1
BARICETTA - BUSO 4 - 3
BORSEA - S.PIO X 2 - 2
FRATTA POL. - R.PONTECCHIO 0 - 1
CORBOLA - CANDA 4 - 1
N.AUDACE BAG. - G.I. POLESELL. 0 - 1
ROVERDICRE' - RIVARESE 5 - 2
RIPOSA ATL. BELLOMB.

Classifica
CORBOLA 24
TURCHESE 21
ATL.BELLOMB. 20
ALBARELLA R.M. 19
ROVERDICRE' 17
R.PONTECCHIO 16
S.PIO X 12
N.AUDACE BAG. 11
FRATTA POL. 11
BARICETTA 11
CANDA 10
G.I. POLESELL. 8
BORSEA 6
RIVARESE 5
BUSO 2

Prossimo turno 
ATLETICO BELLOMBRA - CANDA
BUSO - NUOVA AUDACE
POLESELLA - ALBARELLA
REAL PONTECCHIO - ROVERDICRE'
RIVARESE - BORSEA
SAN PIO X - BARICETTA
TURCHESE - CORBOLA
RIPOSA: CANDA
 
Articolo di Lunedì 11 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it