Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUNALE ADRIA

Consiglio comunale ad Adria bollente

Sei punti all'ordine del giorno lunedì 11 novembre al consiglio comunale di Adria (Rovigo), dalla situazione del consorzio Aia, alla gestione delle risorse umane nel comune, fino all'iniziativa bookcrossing e il documento approvato per l'ente Parco Delta

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Nella serata di lunedì 11 novembre alle ore 21 si preannuncia un consiglio comunale dove le tematiche non mancheranno sicuramente. Si partirà dalla comunicazione della giunta comunale del prelevamento dal fondo di riserva ordinario del bilancio di previsione 2019 - 2021. Si discuterà del documento approvato dai sindaci dai sindaci del Parco Regionale in merito alla loro designazione negli organismi dell'Ente stesso (LEGGI ARTICOLO). 

Argomento importante e da seguire sarà sicuramente quello che riguarda la gestione del personale, tra passato, presente e futuro.  Sarà affrontato la tematica riguardante il documento votato all'unanimità contro la richiesta di ridimensionamento scolastico dell'istituto Colombo fatto dai comuni del contratto di foce (LEGGI ARTICOLO). 

Si riparlerà ancora dell'abbassamento del limite di velocità da 50 a 30 km/h di via Einauidi a Baricetta (LEGGI ARTICOLO), del Gran Galà Lirico di fine estate che si doveva svolgere ad Adria e che invece ha avuto luogo a Papozze (LEGGI ARTICOLO), per concludere con l'iniziativa bookcrossing tanto discussa e novità sul consorzio Aia (LEGGI ARTICOLO).
Articolo di Lunedì 11 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it