Condividi la notizia

VOLONTARIATO

Riconoscenza per i donatori del Polesine

La Fidas Polesana incontra il gruppo di Corbola (Rovigo), presente anche il sindaco Michele Domeneghetti

0
Succede a:

CORBOLA (RO) - Come da tradizione, durante l’autunno riprendono gli incontri territoriali organizzati dai gruppi della Fidas Polesana per conoscere i nuovi donatori e programmare le attività in vista del nuovo anno.

In questi giorni si è tenuto in particolare l’incontro del Gruppo Fidas di Corbola, presieduto dal capogruppo Corrado Finotti e dal presidente Luca Callegari, alla presenza anche del sindaco Michele Domeneghetti.

Così il capogruppo: “Nell’occasione abbiamo consegnato le benemerenze che ancora non erano state ritirate ai nostri donatori: è un piccolo gesto, ma serve a dimostrare riconoscenza verso chi silenziosamente tanto fa per chi soffre”.

Soddisfatto anche il presidente Callegari: “i gruppi rappresentano il vero motore della vita associativa, in particolare il gruppo di Corbola è vivace e sensibile: non a caso a breve presenteremo il calendario Fidas 2020 proprio a Corbola, con tante sorprese”.

Il prossimo incontro territoriale a cura del gruppo di Baricetta e della capogruppo Gloria Nives Frigato si terrà a Baricetta venerdì 15 novembre ore 21. 

Articolo di Martedì 12 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it