Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Porto Viro: che delusione

La formazione allenata da Matteo Tiozzo perde malamente 5 - 1 a Piove di Sacco con una prestazione che non è all'altezza delle sfide precedenti come a Scardovari (Rovigo), soprattutto nel secondo tempo

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Una partita assolutamente fuori dal normale quella giocata dal Porto Viro contro la Piovese, con un risultato assolutamente bugiardo per quello che si potuto vedere in campo, infatti nel primo tempo la formazione rodigina poteva ampiamente concludere la sfida con un vantaggio che alla fine non è arrivato e prendendo un palo clamoroso al termine del primo tempo. 

Nel post partita è il mister Matteo Tiozzo che racconta: "Abbiamo buttato via la partita nel primo tempo perché avevamo dominato e non siamo riusciti a vincere con tre o quattro gol di scarto nonostamte le numerose occasioni che abbiamo avuto a disposizione". "Gli stessi avversari ci hanno confermato il fatto che se avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio non ci sarebbe stato nulla da dire".  

"Siamo andati in palla totale alla fine del primo e inizio del secondo tempo prendendo tre gol in sei minuti, a mio parere perchè abbiamo sottovalutato gli avversari, credendo che loro non ci impesierissero troppo e invece non è stato affatto così, perchè hanno dimostrato grinta e determinazione".

Concludendo: "Alla fine dei conti il risultato è bugiardo perché nel primo tempo potevamo veramente far diversamente. Secondo tempo non ci siamo proprio svegliati e sono errori che costano caro. Ero amareggiato quando sono tornato a casa, perché avevamo fatto tre partite e mezzo perfette e poi siamo tornati come prima. Sicuramente è dura come partita da raccontare perché si poteva fare certamente di più". "Contro il Favaro non sarà semplice, ma noi ce la metteremo tutta". 
Articolo di Martedì 12 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it