Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Cavagnis: "Siamo pronti ad affrontare qualunque squadra"

Il direttore tecnico dell'Adriese (Rovigo) Alberto Cavagnis è convinto che la squadra sta facendo ottimi passi avanti e che la vittoria di domenica scorsa sia assolutamente indiscutibile

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - L'Adriese ha ripreso ad allenarsi con un ottimo morale, visto il 3 - 1 portato a casa contro il Vigasio, che ha reso tutto più facile anche a livello mentale per pensare tranquillamente alla sfida di domenica prossima contro il Campodarsego. Una partita tra prima e seconda in classifica, che farà capire i veri valori di entrambe le compagini. 

"A parte il gol che abbiamo preso, abbiamo comunque stra meritato di vincere senza mezze misure - spiega il direttore tecnico Alberto Cavagnis - in quanto fino alla fine abbiamo dominato e le occasioni da gol ci hanno dato ragione".  "Abbiamo dimostrato di aver vinto una partita che potevamo chiudere prima".

Proseguendo: "Ora pensiamo alla sfida contro il Campodarsego sapendo che i tabù ci sono perchè sono belli da sfatare. Si affronteranno due squadre di gran valore, loro sono una corazzata e noi faremo il nostro come abbiamo sempre fatto".

Concludendo: "I valori del campionato si vedranno bene tra febbraio e marzo, questi sono sicuramente punti che contano ma non decisivi". "Pagan oggi si opera al menisco e per il nuovo anno dovremo averlo nuovamente in squadra, anche se è chiaro che non è facile da prevedere al cento per cento". "Infine per quanto riguarda il mercato abbiamo dei pensieri come un po’ tutte le squadre, ma in ogni caso siamo soddisfatti della nostra rosa".
 
Articolo di Martedì 12 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it