Condividi la notizia

EDITORIA

Ritorna in Polesine per presentare un puzzle di storie

Nicola Cappello presenta il libro "Orazio Orizio" a Rovigo, sabato 16 novembre nella sede dell’Arci di viale Trieste

0
Succede a:

ROVIGO - Torna nella "sua" Rovigo Nicola Cappello, polesano ormai trapiantato a Milano, per presentare il suo romanzo d'esordio "Orazio Orizio: cronache di un uomo in un mondo di fenomeni". 

Sabato 16 novembre 2019, alle 18.00 all'Arci, in viale Trieste, 29 a Rovigo, la prima presentazione del libro, pubblicato in questi giorni da Apollo Edizioni: un puzzle di storie, in cui il protagonista guida il lettore nell’osservazione di una varietà di tipi umani, alle cui miserie contrappone un arsenale di sarcasmo.

Nicola Cappello è nato a Rovigo nel 1979. Ha lavorato come giornalista e nel settore della comunicazione pubblicitaria ed editoriale. Ha collaborato con due ex testate nazionali Sportautomoto e poi Sport Moto. Nello stesso periodo ha iniziato a scrivere storie di persone, andando a cercare quei tratti che le rendevano uniche. Inoltre, ha collaborato con diverse testate quotidiane locali della provincia di Rovigo.

Oggi vive e lavora a Milano, dove ha fondato una società specializzata in comunicazione digitale. 

L’autore dialogherà con Francesco Casoni, giornalista, scrittore, fumettista, in una presentazione all’insegna dell’umorismo surreale. Ingresso libero.

Articolo di Martedì 12 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it