Condividi la notizia

PISCINA ADRIA

Il 18 novembre il via ai lavori alla piscina comunale di Adria

Intervento in due fasi all'impianto comunale di Via Lampertheim 1. Le staffe saranno sostituite a partire dal 18 novembre, mentre il cambio della copertura del tetto inizierà il 25 novembre e si concluderà probabilmente a metà dicembre, salvo imprevisti

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Dopo l'aggiudicazione dei lavori del 4 novembre scorso (LEGGI ARTICOLO) per la piscina comunale di Adria, c'è una data di inizio per quella che sarà dapprima la sostituzione delle staffe e secondariamente quella del tetto, essenziale per questa struttura. 

Il 18 novembre partiranno infatti i lavori per il cambio delle staffe, che dovrebbe essere messe nuove nell'arco di una settimana, mentre per quanto concerne il tetto, nello specifico i pannelli sandwich coibentati di copertura, i lavori inizieranno il 25 novembre e in base al cronoprogramma dovrebbero terminare a metà dicembre, a meno di problematiche atmosferiche che potrebbero prolungare i lavori. 

Infatti in caso di pioggia i lavori di fatto verrebbero interrotti visto che si lavorarebbe senza la copertura della struttura.
Articolo di Martedì 12 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it