Condividi la notizia

PODISMO

Un buon punto di partenza 

Gara di Cross Bonello della Fondazione Carobbi Ceregatti a Gaiba (Rovigo) che ha visto primeggiare Federico Antoniolli in campo maschile, Lara Mossini nella categoria femminile

0
Succede a:

GAIBA (RO) - Si è svolta sabato 9 novembre a Gaiba la prima Cross Bonello della Fondazione Carobbi Ceregatti con una magnifica giornata di sole che ha accompagnato gli atleti durante il percorso. La gara si è dipanata sulle banche del Po, con l'arrivo presso il Ristorante Bonello. In gara sia atleti di prestigio locale che appassionati provenienti da Santa Maria Maddalena, dalle province di Ferrara, Mantova, Padova e naturalmente Gaiba. 

A spuntarla con un ottimo margine Federico Antoniolli nella categoria maschile e Lara Mossini nella categoria femminile. Davide Ceregatti presidente della Fondazione Carobbi Ceregatti: "La prima Cross Bonello è andata in archivio, ora la testa e le energie sono per la prossima edizione del 15 maggio 2020 e riporteremo la "Su' e Giù per Gaiba" che si terrà il 12 settembre 2020. 61 iscritti come ripartenza sono di buon auspicio, ci sono tante persone da ringraziare l'Avis per il ristoro la Croce Blu per l' Assistenza, i volontari con le bandierine segna percorso”.

Classifica
Primo classificato nella categoria maschile Federico Antoniolli (Atl. Bondeno)
Secondo classificato Davide Lodi (Rigoletto MN) 
Terzo classificato Marco Piacentini (Salcus)
Nono nella generale il gaibese Denis Grandi. 
A completare il podio gaibese Massimo Corrà ed il sindaco Nicola Zanca.

Prima classificata delle donne Lara Mossini (Atl. Rigoletto) e seconda Silvia Lelli (Pod. Finale Emilia). 

Articolo di Martedì 12 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it