Condividi la notizia

CALCIO A 5 FEMMINILE

Domenica amara per il Gs Ariano

La formazione femminile della provincia di Rovigo perde contro il Cesena per 3 - 1 domenica scorsa 10 novembre, dimostrando ugualmente grande qualità e voglia di mogliorare

0
Succede a:

ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - In un palazzetto dello sport di Ariano nel Polesine gremito si è disputata la sfida tra il Gs Ariano e il Futsal Cesena valida per la quinta giornata del girone d’andata del campionato Figc di serie C femminile di calcio a 5, domenica 10 novembre scorso, con la vittoria delle romagnole.

Dopo i primi minuti di studio arriva il vantaggio arianese di Rossella Casati. Una partita sempre in grande equilibrio, e quando il tutto presagiva la chiusura della prima frazione in vantaggio ecco arrivare la doccia fredda del pareggio ospite, su un'azione rocambolesca.

Al rientro in campo la sfida è ripresa sulla falsariga del primo tempo, azioni di gioco da ambo le parti per cercare di superarsi, ma la partita rimaneva in equilibrio sino alla metà del secondo tempo, dove era il Cesena che con una combinazione veloce riusciva ad andare sul 2 a 1.


Le padrone di casa non hanno mollato e cercavano il pareggio in ogni modo (palo di Vidali ) che purtroppo non è arrivato, anzi hanno subito la rete del definitivo 1 a 3 .

Mister Civiero nel dopo partita ha dichiarato:  "Prestazione soddisfacente che ci dovrebbe dar morale per i prossimi appuntamenti e che è parte del processo di adattamento ad un campionato di livello notevole. Ma sono sicuro che questa squadra ha ancora ampi margini di crescita".

Ora le deltine si preparano alla trasferta di Ferrara contro Acli San Luca.

 


 
Articolo di Mercoledì 13 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it