Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Trambaioli: "Abbiamo fatto troppi errori"

Il mister della Fiessese, Marco Trambaioli, commenta la partita persa 3 - 0 contro il Rovigo, specificando il fatto che si sono battuti contro una compagine di tutto rispetto e che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Una partita persa per la Fiessese, una sfida che alla fine ha visto la differenza di qualità in campo tra una squadra che punta al salto di categoria e un'altra costruita comunque bene, ma non con le stesse ambizioni. Il Rovigo in questo caso ha dimostrato molto e la compagine di Fiesso Umbertiano ha fatto qualche errore, ma la differenza in campo comunque si è fatta sentire. 

"Bisogna partire dal presupposto che il Rovigo è una formazione completa, con diverse qualità in campo a partire da Dall'Ara, per poi passare ad Andreello e Zaghi, che hanno sempre fatto la differenza in ogni situazione". Così il mister Marco Trambaioli, che sa bene i limiti della propria squadra, ma sa anche la qualità degli avversari. 

"Purtroppo a noi mancava più di qualche pedina importante, in aggiunta abbiamo fatto forse qualche errore di troppo che non ci voleva, perchè ci se non li avessimo fatti la partita sarebbe cambiata non dico radicalmente, ma almeno in parte". 

Concludendo: "Andiamo avanti cercando di fare gruppo, di essere determinati e di non perdere la concentrazione essenziale per far bene, perchè la differenza la possiamo fare se ci crediamo fino in fondo". 
Articolo di Mercoledì 13 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it