Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Crisi nera per il Papozze

Tre sconfitte nelle ultime quattro gare, un bilancio veramente magro per una formazione della provincia di Rovigo, che puntava almeno alla zona playoff, ma che vede allontanarsi sempre di più questo obbiettivo

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Non finiscono i problemi in casa giallonera, con la formazione allenata da Stefano Gregnanin che è in seria difficoltà e che deve assolutamente risollevarsi per cercare una vittoria ristoratrice, ma che serva soprattutto a credere ancora di più in sè stessi. Infatti è servito a poco il trionfo con lo Zona Marina, visto che subito dopo sono arrivati i tonfi di VIllanova del Ghebbo e quello contro la Ficarolese. 

Ad analizzare il momento difficile di questa squadra è il direttore sportivo Andrea Gregnanin, che fa il punto della situazione: "Sinceramente non so neanche io perchè siamo messi in questo brutta condizione, dato che le prestazioni ci sono state, la formazione è in salute e tutti sembra che abbiano voglia di rialzarsi, ma manca forse qualcosina che non so spiegarmi". 

Proseguendo: "In questo momento dobbiamo solo pensare alla prossima partita contro il Grignano, per cercare di ripartire". "Una cosa è certa, da qui a dicembre non partirà nessuno e non arriverà nessuno, perchè dobbiamo risollevarci da soli, la squadrà c'è ed è di qualità, percui possiamo fare ancora grandi cose se solo lo vogliamo, ma ci dobbiamo credere fino in fondo senza mezzi termini". 
Articolo di Giovedì 14 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it