Condividi la notizia

PATTINAGGIO

Prezioso bottino di medaglie 

La polisportiva dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo trionfa alla  fase provinciale del Trofeo Primi Passi e dei Giochi Giovanili Veneti

0
Succede a:

ROVIGO - 5 medaglie d’oro, 4 d’argento, 3 di bronzo, un 4° e un 6° posto sono il prezioso bottino conquistato dalle 16 atlete della polisportiva dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo che hanno partecipato alla fase provinciale del Trofeo Primi Passi e dei Giochi Giovanili Veneti, organizzati dalla stessa società rodigina domenica 10 novembre presso il Pattinodromo Comunale “A. Ponzetti” di via Malipiero. 

Nella cat. B (2013) l’oro è andato a Crystel Spigolon, cat. C (2012) oro ad Agata Pagliarini, argento a Francesca Brancalion e 4° posto a Lucrezia Zanirato. Nella cat. D (2011) oro a Livia Cappellari, argento a Giulia Barbierato, bronzo ad Anna Poletto, 4° posto per Ania Botton. Nella cat. D (2010) argento per Gaia Franchi, bronzo per Gioia Cherubin. Cat. E (2009) l’oro è andato ad Elena Bertazzo, argento Vittoria Braga, 4° posto per Mia Fonso e 6° Greta Fozzato. Cat. G (2007) oro per Sofia Rossi. Nella gara invece dei Giochi Giovanili Veneti cat. A medaglia di bronzo per Maria Elena Crepaldi. 

Tutte le atlete hanno gareggiato con il massimo impegno, determinazione, passione e qualche lacrima, ottenendo l’approvazione del numeroso pubblico presente e dei tecnici, che con professionalità e dedizione le hanno preparate affinché affrontassero la competizione al massimo delle loro capacità. 

E’ giunto puntuale il plauso di tutta la dirigenza dell’Olimpica Skaters che è già da tempo impegnata nell’organizzazione della seconda edizione del “Christmas Roller Gala”, importantissimo evento benefico, patrocinato da Fondazione Telethon, che vedrà protagonisti numerosi campioni ed ospiti speciali il prossimo 14 dicembre presso il PalaMozart di Rovigo. 

Articolo di Venerdì 15 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it