Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

A Porto Tolle arrivano i verderossi del Feltre

Il Delta Porto Tolle (Rovigo) giocherà all'Umberto Cavallari alle ore 14.30 di domenica 17 novembre contro la formazione altoveneta, che in questo momento sta attraversando un momento non proprio felice ed è alla ricerca di una sonora rivincita

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Seconda sfida per il mister del Delta Porto Tolle Andrea Pagan, che sta cercando in tutte le maniere di dare il giusto stimolo ai propri ragazzi, facendo capire che il potenziale c'è e che è giunto il momento di tirarlo fuori nel migliore dei modi, per ritornare nelle posizioni che competono a questa squadra, ma soprattutto per evitare di perdere punti preziosi in questa fase antecedente al mercato invernale, che potrà portare solo nuovi rinforzi per la compagine deltina. 

Abrefah e Raimondi sono ancora out per infortunio, anche se qualche speranza per il primo di scendere in panchi ci potrebbe essere domenica 16 novembre alle ore 14.30; Malagò e Sarr sono squalificati, mentre per il resto la rosa è sempre a disposizione del mister. Quindi è probabile veder scendere in campo Bala tra i pali, Garbini e Cuccato centrali, mentre Vitale e Gemini laterali; centrocampo con Episcopo, Corti e Pellielo, mentre davanti Rosso con Pasi e Mortaro. 

Alla vigilia della sfida con il Feltre è il mister Andrea Pagan che racconta: "Abbiamo lavorato bene in questa settimana, cercando di fare il possibile per arrivare al meglio alla sfida che ci attende domani contro il Feltre, consapevoli che loro sono un'ottima squadra, che hanno sette punti più di noi e che in qualche modo dovremo dimostrare il massimo possibile per arrivare alla vittoria". "Gli assenti non mancano, per cui questo dovrà essere uno sprone per tutti i sotituti di dare il massimo fin dal primo minuto". 

Concludendo: "Le modalità di gioco un po' alla volta stanno venedo fuori, ma serve tempo e tanta pazienza da perte di tutti i ragazzi, perchè un po' alla volta ci stiamo arrivando". "Sono convinto che abbiamo ampi margini di miglioramento e che la nostra forza debba ancora venire al meglio fuori, ma domani la dimostreremo al cento per cento". 

Classifica 
CAMPODARS. 28
ADRIESE 25
CARTIGLIANO 25
LUPARENSE 21
U.C.CHIOGGIA 21
LEGNAGO 21
CJARLINS M. 21
MESTRE 20
U.FELTRE 20
CHIONS 19
AMBROSIANA 18
CALDIERO 17
ESTE 16
BELLUNO 15
MONTEBELL. 14
DELTA 14
VILLAFRANCA 12
TAMAI 7
VIGASIO 7
SAN LUIGI 6

Prossimo turno
AMBROSIANA - CALDIERO
DELTA - FELTRE 
CAMPODARSEGO - ADRIESE
CJARLINS - VILLAFRANCA
LUPARENSE - LEGNAGO
SAN LUIGI - MESTRE 
TAMAI - MONTEBELLUNA
UNION CLODIENSE - CHIONS
VIGASIO - ESTE


 
Articolo di Sabato 16 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it