Condividi la notizia

RUGBY SERIE A

Biancazzurri concentrati, sfida difficile

Borsari Badia (Rovigo) in casa contro il Valpolicella Rugby 1974 che ha un punto in più. Coach Lodi fiducioso, in campo dal primo minuto il neoacquisto Jorge Lorenzo

0
Succede a:
Jorge Lorenzo (foto Vedovato)

BADIA POLESINE (RO) - Domenica 17 Novembre alle ore 14.30 presso gli impianti sportivi di Badia Polesine andrà in scena il match tra Borsari Rugby Badia e Valpolicella Rugby 1974. Una buona prova lo scorso derby giocato contro il rugby Petrarca che ha lasciato però l’amaro in bocca ai bianco azzurri che domenica avranno l’occasione di rifarsi.

Sarà una partita particolarmente complicata, gli ospiti possono vantare un’ottima formazione degli avanti, il campo dopo una settimana di pioggia renderà il match impostato principalmente su un gioco lento e molto fisico, i primi 8 uomini saranno fondamentali.

La squadra ha lavorato duramente in settimana, le partite in casa, come lo scorso anno, sono il punto forte dei ragazzi di coach Lodi e di conseguenza è necessario portare a casa più punti possibile in classifica.

“Incontriamo il Valpolicella consapevoli del fatto che fisicamente sarà una partita molto impegnativa – commenta Lodi – ma abbiamo fatto davvero un’ottima settimana e cercheremo di portare la stessa energia e concentrazione nella partita per proseguire nella nostra crescita e centrare il risultato”.

Ecco la probabile formazione che coach Lodi farà scendere in campo: Jorge, Pavanello, Ramirez L, Uncini, Badocchi, Fratini, Boscolo J, Freddo, Chimera, Milan, Zecchini, Aggio ©, Barbujani, Fusco, Colombo.

A disposizione: Lugato, Stevanin, Leccioli, Cavalieri, Roncon, Fornasaro, Dalla Libera, Ramirez J, Braghin, Boscolo P.

Le altre partite di domenica 17 Novembre:
Rangers Rugby Vicenza –Argos Rugby Petrarca
Borsari Rugby Badia – Valpolicella R. 1974
Valsugana Rugby Padova – Rugby Udine Union FVG
Dopla Rugby Casale – Rugby Paese
Ruggers Tarvisium – Verona Rugby

La classifica:
Verona Rugby 15
Ruggers Tarvisium 14
Argos Petrarca Rugby 9
Valpolicella R. 1974 8
Borsari Rugby Badia 7
Rugby Paese 7
Valsugana Rugby Padova 5
Rangers Rugby Vicenza 5
Rugby Udine Union FVG 4
Rugby Casale 1

 

 

 

Articolo di Sabato 16 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it