Condividi la notizia

MUSICA

Conclusione in bellezza con Giulia Moretto

All’ultimo appuntamento della rassegna musicale Arci Donzella nel comune di Porto Tolle (Rovigo) successo per Giulia Moretto

0
Succede a:

PORTO TOLLE (RO) - Conclusione in bellezza il 14 novembre per l’ultimo appuntamento della rassegna musicale Arci Donzella. Alle premiazioni è intervenuto il sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli per portare i saluti dell'amministrazione Comunale, che ha patrocinato la manifestazione, complimentandosi con l'organizzazione e il presidente dell'Arci di Donzella Beniamino Pavanati.

Giulia Moretto 20 anni di Porto Tolle, accompagnata al pianoforte dal maestro Silvano Pozzato, si è presentata con otto brani di successo sia italiani che stranieri ed ha raccontato la sua storia che parte dall’età di 10 anni dopo un provino con il Maestro Danilo Rogosa. Incoraggiata a continuare nel canto inizia il suo percorso di studi assistita da autorevoli scuole di canto, partecipa a vari concorsi musicali e trasmissioni televisive. Il talento di Giulia è stato immediatamente percepito grazie alla sua particolare melodia vocale.

La serata è stata condotta da Pier Paolo Piccoli di Delta Radio, che nelle sua intervista ha esaltato passione musicale, sogni, passato, presente e futuro di Giulia.

La serata, come le precedenti, sono state  registrate in audio da Vinicio Zanardi e in video da Maurizio Burgato per le opportune promozioni sia provinciali che Nazionali anche grazie al supporto di Arci Real associazione esperta nel campo del Live musicale in tutta Italia.

Articolo di Sabato 16 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it