Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Rovigo calcio: ecco Boscolo Zemelo. In sei partiranno a dicembre

La società di Rovigo non ha ancora ufficializzato ma l'attaccante derivante da Loreo è già un giocatore rodigino; quello che sorprende è che a dicembre è molto probabile che partiranno ben sei giocatori della rosa, oltre ad un settimo in forse

0
Succede a:
ROVIGO - Era già nell'aria, ma dopo essere stato messo fuori rosa dal Loreo, Marco Boscolo Zemelo è pronto ad approdare a Rovigo. Attaccante puro, con trascorsi in serie D, in eccellenza e promozione, ma un giocatore con tanti alti e bassi durante la stagione. Un ottimo acquisto finalizzato dalla società rodigina, che però sembra aver intenzione di lasciare a casa, a dicembre ben 6 giocatori della rosa attuale. 

Nello specifico si parla di Fusetti, Segato, Riberto, Musso, Cantone e Tomanin, oltre al fatto che lo stesso Pianta, autore di diverse reti, sembra essere messo in discussione. Una decisione pesante e probabilmente che non ha tenuto conto del fatto che questo Rovigo si trova a tutt'oggi secondo in classifica a tre punti dalla prima (Nuovo Monselice), oltre ad essere imbattuta in questo campionato. 

Insomma, tutte condizioni per il quale è difficile comprendere questo cambio di rotta, soprattutto se al posto di questi sei, forse sette, giocatori non arrivassero dei validi sostituti. Dove è finita quindi l'ambizione di questo Rovigo che voleva arrivare il prima possibile al salto di categoria, dopo il secondo posto dello scorso campionato? Squadre come il Nuovo Monselice si sono già rinforzare con l'arrivo di Deinite e probabilmente di Djorjevic dal Castelbaldo Masi.

La speranza è che arrivino pedine importanti, ma per ora rimane solo il fatto di questi 6, forse 7 giocatori che se ne andranno, con solo Zemelo in entrata. 
Articolo di Sabato 16 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it