Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Benasciutti: "Puntiamo a rinforzare la squadra, arriveranno solo giocatori di spessore"

Roberto Benasciutti, socio del Rovigo calcio, mette i puntini sulle i dopo la notizia dell'esclusione di 6 giocatori dalla rosa a dicembre e specifica che sta lavorando per potenziare la rosa; oltre a Zemelo in arrivo anche Zannella dalla Copparese

0
Succede a:
ROVIGO - Dopo la notizia che dava per partenti ben 6 giocatori della rosa attuale del Rovigo calcio (LEGGI ARTICOLO), è il socio Roberto Benasciutti, che commenta la situazione e da una sua interpretazione: "Vorrei specificare che non se ne andranno 6 giocatori della rosa, ma ben si 2 e sono comunque ancora da decidere e da valutare le motivazioni". 

"Quello che più mi preme dire però è che abbiamo in mente di potenziare la rosa, per cui dopo l'acquisto di Marco Boscolo Zemelo, giocatore di ottima taratura, ho fatto arrivare anche un ottimo fuoriquota dalla Copparese, che milita nll'eccellenza ferrarese; si tratta di Matteo Zanella, classe 2000, difensore di qualità e che ci darà una grossa mano". 

Sottolineando con forza: "Il nostro obbiettivo è quello di vincere, di portare a casa il salto di categoria, di far diventare ancora grande il capoluogo di provincia rodigino". 

Insomma, parole importanti di Roberto benasciutti, che ha le idee chiare e vuole solo il bene di questa squadra che ha deciso di prendere in dote e far suo in tutto e per tutto. A questo punto si capirà nei prossimi giorni quale sarà il seguito di questa campagna acquisti per dare un'ulteriore svolta a una squadra che parte da un'ottima base e che può solo che migliorare. 
Articolo di Domenica 17 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it