SPETTACOLO ADRIA
Anita Gallimberti sbarca a Cavarzere con il suo nuovo lungometraggio
La regista di Adria (Rovigo) Anita Gallimberti sarà presente al teatro Tullio Serafin di Cavarzere la prossima domenica 24 novembre alle ore 16
0Succede a:


La trama sarà così articolata: sei donne s'incontrano dopo dieci anni e raccontano un evento che ha segnato la loro vita trattando tematiche quali la violenza sulle donne, le dipendenze, l'omofobia, la disabilita' e la malattia. La nascita di Stella le farà riunire per augurare alla piccola una vita gioiosa e senza pregiudizi. Film in cui la femminilità è declinata in diverse esperienze e percorsi di vita e legata da un eterno destino.
Prodotto dall'associazione culturale Batticuore - Delta Production in sette mesi di lavoro. Scritto e diretto da Anita Gallimberti, riprese Anita Gallimberti e riprese aeree Enrico Dessì; colonna sonora Marco Ferrarese. Girato ad Adria, Porto Tolle, Loreo, Chioggia e Ceneselli. Ottantacinque interpreti tra attori ed attrici, di cui la più piccola Stella di 19 giorni. Interpreti principali: Lorella Guarnieri, Silvia Mesin, Barbara Banin, Chiara Sproccati, Alessandra Beltramini e Alice Violato.
Articolo di Martedì 19 Novembre 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it