Condividi la notizia

INIZIATIVE PORTO VIRO

Arriva la pista di ghiaccio a Porto Viro

Era già nell'aria, ma l'amministrazione comunale di Porto Viro (Rovigo) ha voluto fare un regalo ai propri cittadini e permettere l'installazione della pista di ghiaccio per il periodo natalizio

1
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - La cittadina di Porto Viro avrà la sua pista di ghiaccio in centro, nello specifico in piazza della Repubblica, proprio davanti al municipio, per permettere a tutti coloro che amano pattinare sul ghiaccio, di potersi cimentare su questa disciplina e soprattutto potersi divertire sette giorni su sette. La pista è già in costruzione e sarà attiva dalle 14.30 di sabato 30 novembre giorno della sua inaugurazione. Una notizia importante per il comune di Porto Viro che vede le proprie feste natalizie arricchite da questa iniziativa. 

A darne notizia è il consigliere di maggioranza Cinzia Braghin, una degli organizzatori di questo evento. "Da tempo avevamo in mente di fare qualcosa e sapevamo che una pista di ghiaccio sarebbe stata veramente una bella iniziativa, ma al tempo stesso eravamo del parere che sarebbe stato esoso". Commenta Braghin, che specifica poi: "A questo punto si è proposta la famiglia di Giordano Truzzi, la quale ha messo a disposizione la struttura e delle casette in legno dove faranno zucchero a velo e cioccolata calda". 

"Una bella iniziativa a cui ci tenevamo molto e le sorprese non sono finite qua per il periodo natalizio". "Ovviamente abbiamo creato una sorta di compromesso tra noi e questa famiglia, ossia che noi diamo gratuitamente l'utilizzo del suolo pubblico e dell'elettricità, mentre loro mettono a disposizione la struttura e ovviamente tengono gl'introiti". 

Concludendo: "Siamo contenti di questa iniziativa, gli orari saranno dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 21, mentre il sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 21". 
Articolo di Martedì 19 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it