Condividi la notizia

POLITICA

Venerdì il sottosegretario alla Presidenza del consiglio in città

Andrea Martella ospite a Rovigo in Pescheria Nuova venerdì 22 novembre nell’ambito del convegno organizzato dal Pd in vista delle Regionali 2020

0
Succede a:

ROVIGO - Partito Democratico a raccolta a Rovigo per la costruzione di un progetto polesano, parte integrante di un progetto veneto di centrosinistra in cui il PD assuma un ruolo centrale, in vista delle Regionali del 2020. “Serve un sussulto d’orgoglio per costruire una vera alternativa culturale e democratica a un centrodestra che governa da 25 anni ed ha pesanti responsabilità sulle tante emergenze del Veneto, ma che continua ad autoassolversi. E questo è ancor più evidente in Polesine, considerato ‘periferia dell’impero’ nei due mandati Zaia, un territorio degno di considerazione soltanto per qualche passerella elettorale”, dicono gli organizzatori.

L’appuntamento è per venerdì prossimo, 22 novembre, alla Pescheria Nuova in Corso del Popolo. Dopo i saluti del segretario provinciale Giuseppe Traniello Gradassi interverranno Diego Zardini (parlamentare), Graziano Azzalin (consigliere regionale), Nadia Romeo (componente direzione nazionale), Edoardo Gaffeo (sindaco di Rovigo), Piero Ruzzante (consigliere regionale Liberi e Uguali), Raffaela Salmaso (portavoce Donne democratiche Pd Veneto), Diego Crivellari (coordinatore proposte Circoli Pd), Angelo Zanellato. A coordinare il dibattito il senatore Paolo Giaretta, mentre le conclusioni sono affidate al sottosegretario alla Presidenza del consiglio, Andrea Martella.

Articolo di Martedì 19 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it