Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Questo Delta è pronto a rinforzare la sua rosa

La società di Porto Tolle (Rovigo) è soddisfatta del lavoro del nuovo mister Andrea Pagan e punta a dare maggiore forza alla rosa nel prossimo mercato invernale, in modo tale da puntare a ben altre posizioni della classifica

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Continua il percorso del Delta Porto Tolle che dopo il secondo pareggio consecutivo comincia a dar prova del fatto che il laovor del nuovo mister Andrea Pagan sta prendendo forma. Quella contro il Feltre era già alla vigilia una sfida difficile e lo si è visto per tutti e novanta i minuti, ma in ogni caso il risultato è stato comunque portato in parte a casa. A questo punto molti si domandano quali saranno le prossime mosse della società per cercare di dare maggiore stimolo a questa sqaudra e soprattutto una forza maggiore per la fine di questo girone d'andata e per l'inizio di quello di ritorno. 

"Siamo molto contenti di come sta lavorando il mister - spiega il direttore sportivo Lorenza Visentini - in quanto sta cercando di risolvere un problema che ad oggi è fondamentale: l’atteggiamento e l’approccio alla partita".

"Abbiamo momenti in cui stacchiamo la connessione durante la gara e questo non va bene. Infatti siamo tra le squadre che ha fatto meno gol ed è ovvio che se non si segna le partite non si vincono".

Infine parlando del mercato: "Fra dieci giorni si apre il mercato e sicuramente cercheremo di rinforzare tutti i reparti con due o tre innesti". Insomma, una società che ha già le idee chiare e con qualche giocatore che probabilmente potrebbe essere già sulla strada dell'addio.
Articolo di Martedì 19 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it