Condividi la notizia

CALCIO

Per i neo fischietti il corso è gratuito 

Corsi gratuiti per diventare arbitro con la sezione Aia Adria (Rovigo), il 30 novembre un incontro aperto ai giovani dai 15 ai 35 anni

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Iniziare la carriera da arbitro ufficiale Figc è una possibilità concreta e gratuita, che regala la possibilità di costruirsi un futuro sportivo e ben remunerato, dalla parte delle regole e dello sport. E molti giovani ancora non lo sanno. Aia Adria, associazione italiana arbitri, ha infatti organizzato un incontro per spiegare tutte le informazioni circa questa interessante carriera: i corsi proposti sono gratuiti, con materiale fornito completamente dall'associazione, i ragazzi che parteciperanno e saranno tesserati potranno iniziare ad arbitrare le partite. 

Infine, vantaggio non da poco, i ragazzi che parteciperanno saranno tesserati con la Figc, e quindi avranno libero accesso a tutte le partite di calcio di qualsiasi livello e a tutti gli stadi italiani.

Aia Adria spiegherà a tutti gli interessati (giovani dai 15 ai 35 anni di età) il 30 novembre, ore 17.30, in Riviera C. Battisti, 11 , ad Adria, come si svolgono i corsi e come avvalersi di questa opportunità. Il corso, e l'incontro, è aperto a tutti: la carriera di arbitro infatti può essere intrapresa da ragazzi e ragazze di qualsiasi comune: per facilitare gli spostamenti Aia Adria organizza i corsi nei campi da gioco più vicini agli iscritti. 

Per informazioni o prenotazioni scrivere o chiamare adria@aia-figc.it oppure il 3343507735.

 

Articolo di Martedì 19 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it