Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Buon primo terzo di campionato per la Stientese

La formazione di Stienta (Rovigo) è a metà classifica con 14 punti e sta comunque facendo un buon campionato, ma le aspirazioni erano quelle di aver qualche posizione in più in classifica

0
Succede a:
STIENTA (Rovigo) - La Stientese ha iniziato bene il suo campionato di seconda categoria e ad un terzo del campionato si ritrova a 14 punti in classifica e con tante partite davanti per cercare d'ottenere il massimo possibile in chiave playoff. Sicuramente si è vista la sua forza soprattutto in sfide come con il Polesine Camerini dove, anche se uscita perdente, ha comunque dimostrato in dieci uomini di poter tener testa alla corazzata neroverde; oltre alla sfida pareggiata con il Crespino, che ha dato prova ancora una volta delle capacità difensive di questa formazione. 

"Non abbiamo proprio tutti i punti che volevamo avere, ma sommariamente stiamo facendo un buon campionato, impegnativo ed equilibrato, ma a cui stiamo facendo onore". Così il direttore sportivo Federico Ballerini, proseguendo: "Adesso dobbiamo pensare alle prossime sfide in cui dovremo dare il massimo e non mollare di un centimetro". 

Sottolineando poi: "Ci sono squadre veramente forti in questo campionato e noi dobbiamo far di tutto per salire ancora un po' la classifica, visto che l'obbiettivo è quello di cercare a tutti i costi la salvezza il prima possibile". "Per il mercato invernale penso che ci muoveremo per rinforzare parte della rosa, senza fare un torto a nessuno, ma per dare maggiore qualità a tutti i reparti". 
Articolo di Martedì 19 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it