Condividi la notizia

RISTRUTTURAZIONE STADIO ADRIA

Ristrutturazione Bettinazzi: domani la risposta dell'amministrazione

Alle 12.30 di martedì 20 novembre si riuniranno i vertici dell'Usd Adriese 1906 (Rovigo) con l'amministrazione comunale, per discutere di un progetto che è già da qualche mese depositato in comune

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - L'amministrazione comunale di Adria ha convocato alle 12.30 di martedì 20 novembre i vertici dell'Usd Adriese 1906 in comune per parlare del progetto di ristrutturazione dello stadio Luigi Bettinazzi. Tale progetto era stato depositato in comune qualche mese fa, con la società calcistica granata che si era mossa per cercare dei finanziamenti affichè si potesse arrivare a creare questo progetto ambizioso e di prospettiva.

Ora la palla passa all'amministrazione Barbierato, che dovrà decidere (o ha già deciso) cosa rispondere all'Adriese. Si parla di quasi 1 milione di euro per la sistemazione dello stadio per renderlo a norma per la Lega Pro. Con l'amministrazione Barbujani furono investiti ben 240.000 euro per renderlo fruibile per la serie D.

Si capirà domani dopo l'una quale sarà la posizione del comune e della società calcistica granata, che in questo momento è fiducioso di un riscontro positivo per il nuovo anno, viste le ambizioni per arrivare in Lega Pro. 
Articolo di Martedì 19 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it