Condividi la notizia

CORSI

Soluzioni all’avanguardia per il recupero degli edifici in muratura

Seminario che illustra le nuove modalità per il consolidamento dei muri a cura di Confartigianato Polesine. E' possibile iscriversi

0
Succede a:

ROVIGO - Continua la serie di seminari tecnici che vedono collaborare Confartigianato Polesine, collegio dei Geometri della provincia di Rovigo e Fassa Srl.

Dopo la buona riuscita dell’incontro sul sistema impermeabile, grazie anche al concreto sostegno di Edilcassa Veneto, giovedì 21 novembre, dalle ore 16, a Rovigo in viale delle Industrie 53, presso la sede del Consorzio per lo sviluppo del Polesine, si terrà un seminario tecnico che mirerà a fornire una panoramica sulle soluzioni all’avanguardia per il recupero e il consolidamento degli edifici in muratura.

Una vera e propria panoramica, per tecnici ed operatori del settore, che potranno approfondire tecniche tradizionali e conoscere i materiali più innovativi che consentono di intervenire strutturalmente su qualsiasi tipo di muratura.

Per quanti fossero interessati alla partecipazione gratuita del seminario, è possibile contattare la segreteria organizzativa di Confartigianato Polesine allo 0425.474772.

Articolo di Martedì 19 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it