Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Il Boara guarda avanti con fiducia

La formazione di Gianpietro Zanaga ha 14 punti in classifica e il prossimo incontro è proprio contro una delle rivelazioni di questo campionato, ossia il Frassinelle (Rovigo)

0
Succede a:
BOARA POLESINE (Rovigo) - Il Boara Polesine rimane una delle formazioni più costanti di questa terza categoria, riuscendo a mantenere la categoria, ma al tempo stesso provando a fare quel saltino di qualità che potrebbe proiettarlo verso le prime posizioni della classifica. Sicuramente la compagine rossoblù sa bene che le potenzialità ci sono tutte, ma bisogna dare qualcosa di più in questo frangente per arrivare a conquistare qualche punto in più prima della fine di questo girone d'andata. 

"Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto fino ad ora - spiega il direttore sportivo Lino Zanaga - in quanto è sicuramente un campionato equilibrato, oltre ad esserci tante squadre che possono puntare alle prime posizioni della classifica". "A questo punto vorremo fare qualcosina in più, che non significa il salto di categoria, ma magari provare ad approdare ai playoff, per una nostra soddisfazione personale". 

Sottolineando poi: "Abbiamo sempre fatto e continueremo a fare quello che riusciamo, senza strafare o provare a fare qualcosa di più di quello che sappiamo fare, perchè siamo una piccola realtà che sta crescendo bene, ma che ha bisogno delle sue regole e di giocatori che credino nel progetto". "Per la prossima sfida con il Frassinelle avremo assenti Zanaga, Cavallini e Girotto per squalifica; tre giocatori di spessore, ma chiunque scenderà in campo farà comunque il massimo". 
Articolo di Martedì 19 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it