Condividi la notizia

VOLLEY GIOVANILE

Esordio positivo per le gialloblù

L’Under 14 femminile del San Pio X Rovigo vince 3-1 (26-24, 26-24, 16-25, 25-14) contro il Castelmassa nel posticipo della prima giornata del girone eccellenza

0
Succede a:

ROVIGO - Prima giornata  girone eccellenza campionato under 14 femminile e prima vittoria della squadra della polisportiva San Pio X, che batte in una combattutissima partita il Castelmassa.

Il San Pio X che inizia nel migliore dei modi il girone eccellenza, il miglioramento tecnico e tattico del sestetto gialloblù è evidente se poi a tutto questo aggiungiamo una grinta agonistica fuori dal comune otteniamo un mix vincente. 

La partita inizia subito nel primo set con una lotta punto a punto tra le due squadre, i due sestetti si battono su ogni palla danno subito il massimo,  sostenuti da un incessante tifo, lo sprint finale è a favore delle padrone di casa, il San Pio X vince la frazione per 26 a 24

Il secondo set è una replica del primo, lo vince ancora il San Pio X 26 a 24.  Nel terzo ritorno del Castelmassa che vince il set per 25 a 16 e riapre la partita sul punteggio di due set a uno. Nel quarto set il San Pio X riprende a macinare il suo gioco, ritorna con la testa dentro la partita  e vince la frazione per 25 a 14  aggiudicandosi l’incontro.

L’under 14 della polisportiva San Pio X  della stagione 2019-2020 la 60^ consecutiva della società è la seguente: Giorgia Altieri, Emma Visentini, Elisa Rossi, Irene Paparella, Sofia Raule, Greta Cirelli, Francesca Ferrari, Alessia Grigolato, Arianna Corsatto, Chiara Mazzetti, Martina Gregnanin, Giada Trombon, Angela Cominato, Gaia Milan. Allenatori: Armando Marchetto, Alberto Fusaro e Elena Beretta.

RO - Under 14 Femminile - Eccellenza
Prima giornta
     
GALLERY GIRL - VOLLEY BALL POLESELLA    3 - 0     
POLISPORTIVA SAN BORTOLO  - GS FRUVIT    3 - 1   
SAN PIO X - CASTELMASSA 3-1

Classifica
GALLERY GIRL    3  
POLISPORTIVA SAN PIO X    3     
POLISPORTIVA SAN BORTOLO    3   
GS FRUVIT    0    
GTECHNOLOGY CASTELMASSA    0    
VOLLEY BALL POLESELLA    0     
PROJECT STAR VOLLEY    0     

Articolo di Martedì 19 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it