Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il Loreo attende l'ostacolo Fiessese

La formazione loredana (Rovigo) dopo l'esclusione di Nordio, Zemelo, D'Ambrosio e Vetrano, si prepara alla prossima sfida contro la compagine di Fiesso Umbertiano

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - In casa Loreo c'è stata una mezza rivoluzione ed è normale che l'amalgama e lo stile di gioco sta uscendo solo ora grazie alla capacità del mister Stefano Vio, che in qualche maniera ha unito tutti i tasselli per farli funzionare nel miglior modo possibile. Ovviamente dopo l'esclusione di 4 giocatori dalla rosa molti si domandano dove andranno (si parla di Porto Viro, almeno per quanto riguarda Vetrano) e soprattutto se ci sarà un mercato in entrata a dicembre. 

"Per quanto riguarda il mercato penso che siamo apposto così - spiega il vicepresidente Cesare Mirto - in quanto abbiamo tutti gli elementi utili per fare del nostro meglio in tutto il resto del campionato, con giocatori seri e che stanno dando il massimo possibile". 

"Adesso dobbiamo pensare alla prossima sfida di campionato contro la Fiessese, squadra ostica e che ha sempre fatto bene in campionato, per cui dovremo fare del nostro meglio per tenergli testa ed evitare brutte figure di qualsiasi genere". Concludendo: "Stiamo lavorando nel migliore dei modi e sono convinto che potremo togliere delle belle soddisfazioni se solo lo vogliamo". 
Articolo di Mercoledì 20 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it