Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

La Tagliolese in scena a Monselice

La formazione di mister Sandro Tessarin (Rovigo) scenderà in campo domenica prossima 24 novembre contro la capolista per cercare di frenarla e magari pareggiare i conti

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - Tagliolese pronta allo scontro al vertice contro il Nuovo Monselice in trasferta. Due squadre separate da tre punti in classifica e che vogliono cercare di primeggiare una sull'altra, anche se non sarà affatto semplice. Ferro e Roncon non saranno probabilmente della partita, mentre il resto della rosa è a disposizione di mister Sandro Tessarin, che potrà mettere in campo la miglior formazione possibile. 

"Siamo pronti a questa sfida, ma sappiamo benissimo qual è la loro forza e come dobbiamo cercare di contrastarla". Così il direttore sportivo Alcide Mancin, che commenta poi: "Sono del parere che abbiamo buone possiblità di fare bene, loro hanno un ottimo potenziale e una tifoseria di tutto rispetto che può fargli fare la differenza in tutto e per tutto". 

Proseguendo: "Roncon e Ferro non ci saranno, però potremo contare su Poncina e Grandi, oltre a Crepaldi, giocatori di grande esperienza e soprattutto che possono fare la differenza in tutto e per tutto". "Il campionato è equilibrato e noi non abbiamo nessuna fretta, ma continuamo il nostro percorso con la voglia di vincere e cercare una buona posizione in classifica". 
Articolo di Giovedì 21 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it