Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Scardovari aspetta la prima in classifica

Domenica 24 novembre alle ore 14.30 a Scardovari (Rovigo) arriva il San Giorgio in Bosco, squadra che ha collezionato 9 vittorie e un solo pareggio, una vera sorpresa di questo campionato di promozione

0
Succede a:
SCSRDOVARI (Rovigo) - Finalmente è arrivata una delle partite cruciali per questo Scardovari, che dovrà confrontarsi con il San Giorgio in Bosco, squadra padovana che ha stupito veramente tutti in questo inizio di campionato, vincendo nove partite su dieci giocate. Purtroppo la formazione di Porto Tolle non potrà contare sulla qualità del bomber Enrico Gherardi e con Caraceni che è in forse in questo momento per la sfida di domenica. 

A parlare è il mister Fabrizio Zuccarin: "Sinceramente non ho visto punti deboli per quanto concerne il San Giorgio in Bosco, in quanto hanno fatto sicuramente un percorso eccezionale e noi dobbiamo cercare di fare del nostro meglio per metterli in difficoltà; sembrano un pochino come abbiamo fatto noi lo scorso anno in prima categoria". 

"Caraceni mi riservo questi due giorni per capire come sta, mentre Gherardi deve scontare la giornata di squalifica che poteva essere già scontata la scorsa sfida con la Curtarolese". Concludendo: "In ogni caso non voglio dire che era meglio giocare domenica scorsa, anche perchè avevamo sulle gambe la sfida di Coppa". "Per il resto Bellemo è in ottima forma e Boscolo Schila, oltre a Banin saranno a mia disposizione per questa importante sfida". 
Articolo di Giovedì 21 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it