Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Partita della verità per il Porto Viro

La formazione gialloblù (Rovigo) scenderà in campo domenica prossima contro l'Unione Graticolato, ultima in classifica a un punto e diretta rivale per la salvezza anche tramite i playout

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Domenica prossima 24 novembre alle ore 14.30 il Porto Viro affronterà l'Unione Graticolato, formazione ferma a un punto in classifica. Di fatto un vero e proprio scontro diretto tra le ultime due della classifica di questo girone per cercare di risollevarsi, per trvare l'ultimo spiraglio di speranza e risalire qualche posizione in classifica, dato che le potenzialità non mancano a questa squadra. 

Tutti sono a disposizione del mister Matteo Tiozzo, che potrà schierare in campo la miglior formazione possibile ed è proprio lui che commenta: "Sono del parere che abbiamo una grossa possibilità da sfruttare e che dobbiamo mettercela tutta per arrivare alla vittoria contro una formazione che è ampiamente alla nostra altezza". 

Proseguendo: "Non possiamo permetterci di sbagliare ancora, perchè questo comprometterebbe un campionato che è già di per sè parecchio difficile e non possiamo mollare di un solo centimetro". "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene, per cui andiamo avanti per questa strada e scendiamo in campo domenica motivati e con la voglia di portare a casa i tre punti". 

 
Articolo di Giovedì 21 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it