Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI

Nuovi marciapiedi per piazza Goltara

Il Comune di Arquà Polesine (Rovigo), con un contributo a fondo perduto di 50 mila euro, rifà il trucco al cuore del Paese. I lavori inizieranno presumibilmente Lunedì 25 novembre

0
Succede a:

ARQUÀ POLESINE (RO) - L’Amministrazione Comunale di Arquà Polesine, guidata dal sindaco Chiara Turolla, annuncia di aver avuto accesso ad un contributo  di euro 50.000 a fondo perduto, derivante dal Decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34  “Decreto Crescita”. 

“Tenendo fede alla promessa fatta in campagna elettorale - spiega il sindaco Turolla -  di una progressiva sistemazione e valorizzazione di piazza Goltara, abbiamo deciso di impegnare il contributo per il rifacimento integrale dei suoi marciapiedi.  I lavori inizieranno presumibilmente Lunedì 25 novembre e avranno una durata di 10-15 giorni lavorativi (a seconda delle condizioni meteo)”.

Durante i lavori piazza Goltara resterà chiusa al traffico, eccetto che per i residenti. Si cercherà di limitare al massimo i disagi, aprendo porzioni di piazza appena possible.  Il mercato del Venerdì verrà temporaneamente trasferito in piazza Giovanni Paolo II (dietro alla chiesa)”.

Articolo di Giovedì 21 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it