Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Per il Pettorazza è ora di derby

La formazione di mister Stefano Bergo affronterà la compagine cavarzerana sul campo di Pettorazza Grimani (Rovigo) per cercare di portare a casa una vittoria importante in chiave salvezza

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Tutto è pronto per una delle sfide più importanti del girone D di prima categoria, quella tra Pettorazza Grimani e Cavarzere, due formazioni che si sono già battute la scorsa stagione in seconda categoria e che vogliono la vittoria a tutti i costi, il Cavarzere per cercare di ritornare pienamente ai piani alti della classifica e il Pettorazza Grimani per mantenere la categoria. 

Unica possibile defezione è Vianello, che comunque sarà valutato durante questi ultimi giorni prima della partita. Per il resto la formazione è in piena forma e già a dicembre ci potrebbero essere dei rinforzi di tutto rispetto per potenziare ancora di più la formazione. 

"Siamo pronti a questa sfida importantissima per noi - spiega il direttore sportivo Mirco Genovese, in quanto siamo consapevoli che una vittoria gioverebbe non poco alla nostra classifica". "Il Cavarzere è una buona squadra e verrà qua anche lui per vincere; noi non dobbiamo far altro che esprimere il nostro meglio". 


Proseguendo: "Non giocare domenica scorsa ci ha aiutato a recuperare nel migliore dei modi e farci trovare pronti in questo momento". Successivamente è il presidente Felice Lazzarin che commenta: "Fino ad oggi abbiamo cercato di tenere un buon passo, con i risultati che alle volte sono arrivati e in altri casi no". Concludendo: "Domenica sarà una partita difficile, ma che possiamo affrontare nel migliore dei modi per portare a casa più punti possibile". 
Articolo di Venerdì 22 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it