
FIERA DEL REGALO
Taglio del nastro per Strenne di Natale al Censer di Rovigo
Aperti i festeggiamenti del periodo più bello dell'anno con il salone dedicato alle festività. Al Censer di viale Porta Adige, fino alle 21 di domenica 24 novembre
0ROVIGO - Con l'inaugurazione di “Strenne di Natale” nell'area espositiva di Censer Rovigo Fiere, hanno ufficialmente preso il via oggi, le iniziative del Natale in città.
Dopo una pausa di qualche edizione, il salone dedicato alle festività natalizie, è tornato in tutto il suo splendore, ancora più ricco e completo. Oltre duecento gli espositori, provenienti da tutta Italia, con una forte partecipazione anche locale (LEGGI QUI IL PROGRAMMA).
Al taglio del nastro, dopo gli onori di casa da parte della responsabile di Censer Rovigo Fiere, Barbara Rigobello, sono intervenuti il sindaco Edoardo Gaffeo, l'assessore regionale Cristiano Corazzari, il presidente della Provincia Ivan Dall'Ara, assieme a Cristina Folchini presidente Asm set, Rita Pizzo dell'associazione Rovigo Centro, Vittorio Ceccato di Confesercenti, Marco Bressanin di Pro Loco.
“E' un evento che ha una tradizione e che rinasce dopo un periodo un po' oscuro - ha detto il primo cittadino -. Quello che vorrei evidenziare è che anche per questa città è possibile in qualche modo prendere esempio da Strenne e rinascere. Sono necessari, lavoro, fatica, unione di forze diverse, ma ce la possiamo fare. Un grosso plauso a chi ha contribuito alla riuscita di questa iniziativa. E' un momento importante dal punto di vista commerciale, ma è anche un momento di festa”.
“Strenne di Natale” resterà aperto fino a domenica 24 novembre
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it