Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il derby è tutto del Pettorazza Grimani

Vittoria importante per 1 - 0 per la squadra biancorossa (Rovigo), che contro il Cavarzere gioca la miglior prestazione della stagione e ottiene tre punti d'oro in questo momento di transizione con il mercato invernale

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Basta un gol di Bovolenta nel secondo tempo per portare a casa la vittoria al Pettorazza Grimani contro il Cavarzere; un derby molto sentito soprattutto dopo la sfida dello scorso anno per il primato finale in seconda categoria. La compagine di casa ha dato il massimo fin dal primo minuto, come anche la formazione allenata da mister Roberto Mantoan, ma alla fine è la squadra di mister Stefano Bergo ad avere la meglio. 

"Siamo contenti di questo risultato - spiega il direttore sportivo Mirco Genovese - in quanto non è solo una partita vinta, ma una vittoria di un gruppo in cui ho sempre creduto e continuo ad aver fiducia". "Penso che questa sia stata la dimostrazione che siamo una squadra compatta e che fino alla fine possiamo fare la differenza in questo campionato, per cui andiamo avanti così per la nostra strada". 

Successivamente è il presidente Felice Lazzarin: "Una partita veramente fantastica, dove siamo riusciti a fare il massimo per tutti e novanta minuti; penso che sia una bella infusione di fiducia per tutti, ma soprattutto per i ragazzi che credono in questo progetto e che vogliono fare ancora di più". "Il nostro scopo rimane quello di salvarsi senza faticare troppo e rimarrà questo come obbiettivo fino a fine campionato". 
Articolo di Martedì 26 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it