Condividi la notizia

INIZIATIVE ADRIA

"Natale è qui?" alla biblioteca dei ragazzi

Presso la biblioteca dei ragazzi di Adria (Rovigo) il prossimo 6 dicembre si svolgerà un evento interamente pensato ai bambini di età compresa dai cinque agli otto anni, per scoprire la bellezza del Natale

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Venerdì 6 dicembre prossimo si svolgerà ad Adria, presso la biblioteca dei ragazzi, in vicolo Prigioni, un piccolo evento dal titolo “Natale è già qui?”.

Le volontarie dell’associazione “la tartaruga e la formica” intratterranno un gruppo di bambini delle scuole materne ed elementari, di età compresa tra i cinque e gli otto anni, con letture natalizie e attività di laboratorio ricreativo.

Dalle 16.30 alle 18.00 circa i ragazzi potranno trascorrere, tra ricreazione ed impegno, bei momenti per riflettere sul Natale, sul suo significato e per mettere in atto competenze pratiche ad esso legate.

L’iniziativa è gratuita e destinata ad un numero ristretto di partecipanti cioè a non più di quindici bambini: pertanto è necessario prenotare telefonando al 0426 902066, dalle 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
Articolo di Mercoledì 27 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it