Condividi la notizia

FESTIVITA’

Sorprese e spettacoli per adulti e bambini a Stienta

Domenica 1 dicembre 2019, tornano i mercatini di Natale di Stienta (Rovigo) dalle 9:30 alle 19, l’associazione Caligo Proloco animerà la piazza, ci sarà anche il pony Golia

0
Succede a:

STIENTA (RO) - Anche quest’anno l’associazione Caligo Proloco di Stienta, avvalendosi della collaborazione dell’Amministrazione comunale, animerà la piazza del paese rivierasco creando la giusta atmosfera natalizia.

L’evento, sarà caratterizzato da sorprese e spettacoli per adulti e bambini. Oltre alla tradizionale presenza dei vari espositori di bigiotteria, prodotti enogastronomici e oggetti natalizi, piazza S. Stefano accoglierà i più piccoli che potranno cimentarsi in un coinvolgente laboratorio creativo organizzato dal Comitato Biblioteca di Stienta (dalle ore 10:30 alle 12:00 e dalle 14:00 in poi). Arriverà anche Babbo Natale che, assieme ai suoi elfi, raccoglierà le letterine dei bambini e delle mamme e, ultimo, ma non ultimo, un ospite davvero speciale: il pony Golia.

Durante l’intera giornata, i partecipanti potranno rifocillarsi presso i vari stands appositamente allestiti ed in cui sarà possibile riscaldarsi con vin brulè, cioccolata calda oppure degustare sfiziose crepes o  golosi ed imperdibili panini con la salsiccia. Le premesse e gli ingredienti per ritornare a vedere piazza Santo Stefano con tanta gente ci sono tutte.

Articolo di Giovedì 28 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it