Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Fiessese buon pareggio e ora arriva la capolista

La formazione di Fiesso Umbertiano ha ottenuto un buon 3 - 3 contro il Loreo (Rovigo), ma ora dovrà confrontarsi con la formazione prima in classifica cercando di fare il possibile per portare a casa un risultato positivo

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - La compagine allenata da mister Marco Trambaioli porta a casa un prezioso punto da Loreo e continua il suo percorso verso una salvezza tranquilla e magari qualche soddisfazione in più, visto che il campionato è sommariamente equilibrata e sarà in discussione fino all'ultimo secondo. 

A questo punto la squadra rodigina dovrà affrontare in casa il Nuovo Monselice primo in classifica e che deriva anch'esso da una buona prestazione in casa contro la Tagliolese, quindi una sfida che si prospetta sicuramente difficilissima per entrambe le formazioni che scenderanno in campo.

"Sono contento del punto che abbiamo conquistato, ma sicuramente c'è ancora tanta strada da fare e le difficoltà non mancheranno mai fino all'ultimo respiro". "Contro il Loreo è stata una buona partita combattuta e alla fine il pareggio è giusto". Così il mister Marco Trambaioli, che commenta poi: "Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida di campionato contro la capolista, sapendo che non sarà affatto semplice e che fino alla fine dovremo lottare al massimo". 

Concludendo: "Per quanto concerne il mercato ci sono buoni spiragli per l'arrivo di giocatori d'esperienza". 
Articolo di Giovedì 28 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it